28/11/2017, 13:05

sinistra italiana,assemblea,sinistra

CAMBIAMO-MUSICA---di-Sinistra-Italiana-Federazione-Ravenna

di Sinistra Italiana Federazione Ravenna

Domenica 26 novembre saremo chiamati a partecipare ad un momento fondamentale nel percorso verso una lista unitaria della sinistra. Intendiamo costruire un progetto credibile, solido e autonomo, che punti a riconnettere sinistra e società, per ribaltare rapporti di forza sempre più favorevoli alla destra in tutte le sue articolazioni. Ci rivolgiamo a tutte le esperienze del civismo, a chi lavora quotidianamente nell’associazionismo, alle forze organizzate del mondo del lavoro, ma soprattutto a tutte le donne e gli uomini trascinati in basso dalla crisi, che hanno bisogno di una politica diversa per risollevarsi; ai tanti portatori di competenze che non trovano occasione per metterla in pratica, a coloro che ce l’hanno fatta ma non si rassegnano a una condizione diversa di tanti.

La nostra sfida ha un’ambizione alta: partire da un contesto sociale disgregato e diviso e proporci, attraverso le linee del nostro programma, un chiaro indirizzo di governo, coerente, trasparente e credibile. Sta qui il senso dell’utilità per il Paese del voto che chiediamo contro ogni trasformismo e ogni alleanza innaturale. Domenica dalle 9.00 ci vediamo all’Hotel Cube a Ravenna. Insieme a Sinistra Italiana, MDP e Possibile e a tutti coloro che vorranno partecipare ci confronteremo sulle linee programmatiche ed eleggeremo i delegati che rappresenteranno la nostra provincia nell’Assemblea unitaria nazionale del 3 dicembre.

presso Hotel Cube - Ravenna
26 novembre 2017 dalle ore 9.00