02/07/2017, 13:32

abusivismo,spiagge,cervia

Abusivismo-in-spiaggia---dal-Gruppo-SI-Cervia

- dal Gruppo SI Cervia

Con un investimento complessivo di 400.000€ l’Amministrazione ci informa chea Cervia l’abusivismo in spiaggia si è azzerato e sono diminuiti anche i furtiai turisti.Non può che far piacere che la nostra spiaggia siafra le più sicure d’Italia grazie ai 31 agenti stagionali di Polizia Municipaleche pattugliano l’arenile ogni giorno.

Se così la situazione nella fascia costiera ètranquilla, meno fortunati sono però i cittadini cervesi dell’entroterra,visitati spesso e pesantemente dai ladri, e questo nonostante il nostro Sindacosi fosse impegnato nel suo programma di mandato a "rafforzare la sicurezzae la tranquillità per tutti i cittadini realizzando un presidio notturno delterritorio da parte della Polizia Municipale ed incrementando anche nellefrazioni i sistemi di videosorveglianza ed i punti-luce nelle strade delforese".Sono trascorsi ormai 3 anni dall’elezione, ma nullaè stato ancora fatto.